WisdomInterface

Report Fiducia.

L’economia digitale è personale.

I consumatori di oggi conoscono bene la tecnologia digitale e si aspettano che le aziende si diano da fare per instaurare rapporti di fiducia all’interno delle loro comunità, dei mercati e dei luoghi di lavoro.

E se da un lato questa nuova ricerca ha rilevato che il 69% dei dirigenti nell’area EMEA si trova ad affrontare ancora più sfide per guadagnare la fiducia dei clienti rispetto a prima della pandemia, dall’altro lato i dati rivelano anche importanti opportunità per costruire e ricostruire la fiducia, con interessanti conseguenze sui risultati finanziari.

Scarica questo rapporto per sapere come i marchi B2B lottano per offrire esperienze personalizzate e guadagnare la fiducia dei clienti.

SUBSCRIBE

    Subscribe for more insights



    By completing and submitting this form, you understand and agree to WisdomInterface processing your acquired contact information as described in our privacy policy.

    No spam, we promise. You can update your email preference or unsubscribe at any time and we'll never share your details without your permission.