WisdomInterface

I CIO sulla strada verso il futuro.

Le loro idee sul nuovo panorama degli ambienti di lavoro.

Scopri in che modo l’innovazione dell’IT favorisce risultati ancora migliori in un mondo ibrido. Nuove sfide e nuove opportunità.

I team IT sono l’epicentro di un’incredibile trasformazione dei modi e dei luoghi in cui lavoriamo, una trasformazione che confida nella tecnologia.

L’esigenza di allineare le operazioni dell’IT alla strategia aziendale complessiva non è mai stata più forte e i responsabili IT subiscono la pressione di ricoprire un ruolo più ampio con aspettative maggiori verso un approccio multidisciplinare e il pensiero strategico.

L’82% dei CIO trova il proprio ruolo più impegnativo in questa epoca. L’efficacia nel supportare una forza lavoro ibrida è parte di questa sfida. Dipendenti sempre coinvolti e produttivi nel mondo ibrido di oggi sono una priorità assoluta per i team IT. E i dipendenti si aspettano una tecnologia flessibile come ThinkPad X1 Carbon con tecnologia Intel vPro®, un design Intel® Evo, per un’esperienza su notebook professionali sottili e leggeri.

Dai un’occhiata dall’interno! Lenovo ha commissionato uno studio su oltre 500 CIO in sei mercati mondiali per scoprire che cosa pensano questi professionisti dell’evoluzione del proprio ruolo. Abbiamo creato un’interessante panoramica dei risultati dello studio, che puoi esaminare.

SUBSCRIBE

    Subscribe for more insights



    By completing and submitting this form, you understand and agree to WisdomInterface processing your acquired contact information as described in our privacy policy.

    No spam, we promise. You can update your email preference or unsubscribe at any time and we'll never share your details without your permission.