WisdomInterface

B2B online – La piattaforma perfetta

Risultati del sondaggio su 100 aziende di e-commerce B2B

Nel mercato B2B odierno in costante evoluzione, la chiave del successo per stare al passo con le aspettative dei buyer è l’innovazione. Ad esempio, i buyer si aspettano che informazioni pertinenti e precise sugli acquisti passati e futuri siano rese disponibili come e quando ne hanno bisogno. Di conseguenza, i produttori e i distributori B2B stanno cercando modi innovativi per semplificare il business e in numero sempre maggiore stanno migrando verso un modello di e-commerce.

Alla fine del 2018 WBR Insights e Magento hanno intervistato 100 organizzazioni B2B per saperne di più sulle sfide e-commerce che stanno affrontando e sulle soluzioni che vengono proposte. Scopri i risultati, le analisi e i commenti, tra cui:

  • Le 5 funzionalità che oltre il 50% dei commercianti B2B ha implementato sui propri siti web
  • I vincoli IT più comunemente affrontati da produttori e distributori B2B
  • Le aree di investimento prese in considerazione nell’ambito delle strategie digitali B2B
  • Perché la gestione delle vendite tramite un’unica piattaforma per B2B e B2C dovrebbe essere inclusa nella pianificazione digitale

Subscribe for more insights

By completing and submitting this form, you understand and agree to WisdomInterface processing your acquired contact information as described in our privacy policy.

No spam, we promise. You can update your email preference or unsubscribe at any time and we'll never share your details without your permission.