WisdomInterface

Tendenze digitali per il 2020



Tendenze digitali per il 2020

Le aziende più all’avanguardia nella customer experience (CX) hanno il triplo di probabilità in più di aver superato nettamente i loro principali obiettivi di business, secondo il report Tendenze digitali per il 2020. Nell’ambiente di business odierno, molto competitivo e in trasformazione, il successo di cui godono le organizzazioni che si focalizzano sulla CX è sempre più determinato dal supporto tecnologico a iniziative e innovazioni.

Un’infrastruttura tecnologica adatta allo scopo è una risorsa strategica, in quanto stabilisce il ritmo delle iniziative in ambito CX: se è arretrata, causerà la perdita di opportunità per l’acquisizione e la fidelizzazione dei clienti e le prestazioni commerciali ne risentiranno inevitabilmente. Per molte organizzazioni questo significherebbe dover fare un salto di qualità nella gestione dell’IT, mettendo al centro flessibilità e reattività.



Add comment

Subscribe for more insights

By completing and submitting this form, you understand and agree to WisdomInterface processing your acquired contact information as described in our privacy policy.

No spam, we promise. You can update your email preference or unsubscribe at any time and we'll never share your details without your permission.