WisdomInterface

Sicurezza convergente per proteggere la forza lavoro del futuro

Proteggi la forza lavoro del futuro con una soluzione completa che include hardware, software e soluzioni end-to-end.

Il 68% dei leader aziendali ritiene che i suoi rischi di cybersecurity siano in aumento.1 Ed è vero: nel 2021 gli attacchi ransomware sono aumentati del 62%.2 Quindi, come proteggere l’azienda senza comprometterne gli obiettivi di business?

Lenovo ThinkShield è il nostro portfolio di sicurezza Zero Trust end-to-end che offre funzionalità, software e servizi integrati nell’hardware per l’intero ciclo di vita del dispositivo. Migliora la produttività dei dipendenti e consente al tuo staff IT di dedicare più tempo a innovazione, efficienza e crescita. Scegli tra i più recenti dispositivi Lenovo come ThinkPad® X1 Carbon con tecnologia Intel vPro®, un design Intel® Evo, e concentrati sulle priorità aziendali e non sulla gestione IT sulla quale ti offriamo noi la massima tranquillità.

Scarica la nostra guida alla soluzione ThinkShield (in inglese) e scopri come la nostra soluzione di sicurezza convergente ti mantiene al sicuro in un panorama in rapida evoluzione.

  1. Malwarebytes, “Enduring from home: COVID-19’s impact on business security,” Febbraio 2021.
  2. Fortune, “FBI warns of ransomware attacks as Labor Day Approaches,” Settembre 2021.
SUBSCRIBE

    Subscribe for more insights



    By completing and submitting this form, you understand and agree to WisdomInterface processing your acquired contact information as described in our privacy policy.

    No spam, we promise. You can update your email preference or unsubscribe at any time and we'll never share your details without your permission.