WisdomInterface

Le 10 best practice più importanti per i backup di vSphere

 

Nel 2021, VMware rimane il leader nel mercato della virtualizzazione e molti clienti Veeam® utilizzano WMware vSphere come piattaforma di virtualizzazione preferita. Il backup è alla base di qualsiasi strategia di protezione dei dati e la chiave di accesso della recuperabilità, per cui è essenziale avere backup sempre pronti a risolvere ogni situazione.

Questo white paper, dal titolo “10 best practice per il backup di VMware vSphere”, prende in esame le best practice relative a Veeam Backup & Replication™ v11 e VMware vSphere, come ad esempio:

  • Pianificare in anticipo il ripristino dei dati per essere sempre pronti
  • Tenere traccia degli aggiornamenti del software di backup e mantenere aggiornati gli strumenti di protezione dei dati
  • Integrare la Continuous Data Protection nei piani di disaster recovery
  • e molto altro!

Informazioni per la community: suggerimenti e recensioni di membri esperti della community al fine di offrire il punto di vista dei colleghi sul backup di VMware.

Add comment

SUBSCRIBE

    Subscribe for more insights

    By completing and submitting this form, you understand and agree to WisdomInterface processing your acquired contact information as described in our privacy policy.

    No spam, we promise. You can update your email preference or unsubscribe at any time and we'll never share your details without your permission.